Corriere Torino: “Alex contro i giganti, Rossetti a scuola da Baselli”

Corriere Torino: “Alex contro i giganti, Rossetti a scuola da Baselli”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani nazionali oggi in edicola dedicate al Torino: occhi sul Corriere Torino

di Redazione Projektowanie-stron-www

Il Torino mette le ali. Sta per volgere al termine il ritiro in Valtellina del Torino, ma prima c’è tempo per Alejandro Berenguer. L’ex Osasuna ha parlato da Bormio ai microfoni dei media presenti, facendo il punto sul presente e sui buoni propositi per il nuovo campionato: ” Iago Falque è stato fondamentale per il mio inserimento nella squadra, ho imparato tanto da lui. Ci capiamo al volo ed è come un fratello per me. Mazzarri? Sotto la sua guida sono diventato un giocatore piùcompleto e più forte”.

Spazio anche alle parole di Matteo Rossetti, che ha parlato così ai microfoni di Torino Channel: “Non è il mio primo ritiro, c’ero anche nel 2017 con mister Mihajlovic. Non è un’esperienza completamente nuova, tanti compagni li conoscevo già. Tra questi c’è Daniele Baselli che per me è un modello di ispirazione: i suoi consigli sono preziosi. Guardo come si muove in campo e lo prendo come esempio”.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy